lunedì 19 gennaio 2009

Zero commenti (scusate il disagio)

# E' possibile sentire protestare l'ambasciatore di Israele per come Santoro conduce le sue trasmissioni? Mah, spero che non bombardino il quartiere da dove trasmettono Anno Zero. Tutto è possibile. E pensare che io avevo cambiato canale per non sentire le lagne dei filosonisti tipo Lucia Annunziata e quel cosiddetto "esperto militare" con il ghigno storto in faccia. Tutto è relativo. Poi è chiaro che se Santoro fa vedere i morti palestinesi diventa "fazioso", "indecente" ecc. Quando l'Annunziata è uscita dallo studio ho goduto, soprattutto per Santoro che le rinfacciava la sua attitudine a ingraziarsi i potenti. Comunque, noi parliamo di ste cose e fortunatamente ora c'è la tregua, vedremo. Come direbbe Olmert alla popolazione di Gaza, scusate per il disagio.

# Berlusconi propone Israele nell'Unione Europea. A questo punto perchè non la Libia? Ma che se ne fregano i sionisti di noi europei quando hanno gli americani dietro...

# E quindi i famosi bus atei non potranno girare per le strade di Genova. Per la casa pubblicitaria è sgradevole accettare un messaggio come "Dio non esiste", anzi, la frase proposta era "La notizia cattiva è che Dio non esiste, quella buona è che non ne hai bisogno". La trovata dell'UAAR era simpatica, anche se io avrei preferito di gran lunga la rivelazione del racconto di Alessandra Daniele su Carmilla : Dio c'è, ma è uno scarafaggio.

# Ho fatto un giro tra i siti dei più famosi "blogger" italici. Quelli con il nome di filosofi. Quelli che se scrivono un post "oggi ho fatto un rutto" sotto ci trovi 268 commenti. Quelli che poi hanno pubblicato libri. Le star della blogsfera, tanto per intenderci. In generale il quadro è sconfortante, per le cose che dicono e il retroterra culturale che offrono al pubblico. D'altra parte non vedo il perchè se in questo paese fa tutto così schifo dovrebbero fare eccezione i blog. Quindi mi tengo con piacere i miei 0 commenti, anche a questo post.

# La mutazione gentica in corso è ormai allo stato conclusivo e gli alieni si stanno impossessando definitivamente del pianeta terra. Non ci credete? Guardatevi una puntata di Amici di Maria De Filippi. Guardateli negli occhi, i ragazzi che partecipano al programma, guardate quella sinistra luce giallastra nei loro occhietti di alien. Concentratevi, per un attimo non guardate le gambe delle ballerine o le tette delle cantanti (lo schermo con cui si presentano su questo pianeta per fiaccare le nostre resistenze e dominarci con più facilità). Capirete allora che i contrasti tra i professori per il voto da dare alle loro esibizioni o per le tecniche di insegnamento sono un falso problema. ESSI sono tra noi.

2 commenti:

Frizzy Pazzy ha detto...

tie, un commento te lo faccio io, che sono un lettore assiduo ma certe volte pigro. oggi sto in forma, ho scritto su resistenza granata, su razza irno e ora pure qua. il problema è che mi sono scordato di che hai parlato....... comunque berlusconi è contento che kaka rimane e non va dallo sceicco, comincio a pensare che sia stata tutta una manovra per alzare il suo gradimento in curva e fare altra propaganda anti islamica co sti cazzi di emiri che comprano tutto. a proposito se per caso avvistate uno yacht a positano quest'estate e ci sono arabi ditegli che a -Salerno c'è una squadra straordinaria e che qui nessuno ci rimane male se sperpera i suoi sporchi miliardi. se non capisce rapitelo e portatemelo a casa cosi vediamo se non caca i denari.

Anonimo ha detto...

sono arrivato secondo, sarà per la prossima volta. ti consiglio di leggere dagospia: dopo aver soprannominato lo psiconano, il cavaliere del cialis, d'agostino per me nn ha eguali.
ciao nello